Securcube®PhoneLog è compatibile con:
Sistema operativo:
- Windows 10 32/64-bit (64 bit suggested)
- Windows 8.1 32/64-bit
- Windows 8 32/64-bit
- Windows 7 SP1 32/64-bit
Hardware:
- Monitor: 1200x800px or higher
- Ram: min 2048MB, 8GB suggested
- SSD suggested
- Processor: Min 1.0GHz for x86 or 1.4GHz for x64, recommended: 2.0 GHz or faster
Software:
- NET Framework 4.6.1
- Microsoft SQL Server 2014+
- Microsoft Office 2010 o superiore (suggerito per l’import dei file excel e la visualizzazione dell’export dei risultati)
PhoneLog è disponibile nella versione PRO, ADV e SERVER.
Modalità di acquisto e noleggio:
Acquisto:
- Supporto tecnico via telefonica o via e-mail (a seconda della versione del programma)
- Licenza per uso perpetua. La licenza include i primi 12 mesi di aggiornamenti ed assistenza tecnica, è possibile aquistare ulteriori mesi di aggiornamenti.
É possibile richiedere la fornitura di un PC* certificato per l’utilizzo del software.
* La dotazione PC consiste in un notebook 15″, processore i7, almeno 8GB RAM, disco SSD128 GB.
Noleggio:
- Supporto tecnico via telefonica o via e-mail (a seconda della versione del programma)
- Durata minina settimanale
É possibile richiedere la fornitura di un PC* certificato per l’utilizzo del software da riconsegnare al termine del noleggio.
* La dotazione PC consiste in un notebook 15″, processore i7, almeno 8GB RAM, disco SSD128 GB.
Prezzi convenzionati agli appartenenti alle FF.OO.
Sconti per noleggi di più settimane.
Acquisto pacchetto multi licenza, con conseguente abbattimento dei costi.
Corsi di formazione presso gli uffici Securcube srl o in sede del cliente.
Certificazione per l’utilizzo dello strumento.