Prerequisiti, tipologie di versione e modalità di acquisto:

Securcube®PhoneLog è compatibile con:

Sistema operativo:

  • Windows 10 32/64-bit (64 bit suggested)
  • Windows 8.1 32/64-bit
  • Windows 8 32/64-bit
  • Windows 7 SP1 32/64-bit

Hardware:

  • Monitor: 1200x800px or higher
  • Ram: min 2048MB, 8GB suggested
  • SSD suggested
  • Processor: Min 1.0GHz for x86  or 1.4GHz for x64, recommended: 2.0 GHz or faster

Software:

  • NET Framework 4.6.1
  • Microsoft SQL Server 2014+
  • Microsoft Office 2010 o superiore (suggerito per l’import dei file excel e la visualizzazione dell’export dei risultati)

PhoneLog è disponibile nella versione PRO, ADV e SERVER.

Modalità di acquisto e noleggio:

Acquisto:

  • Supporto tecnico via telefonica o via e-mail (a seconda della versione del programma)
  • Licenza per uso perpetua. La licenza include i primi 12 mesi di aggiornamenti ed assistenza tecnica, è possibile aquistare ulteriori mesi di aggiornamenti.

É possibile richiedere la fornitura di un PC* certificato per l’utilizzo del software.

* La dotazione PC consiste in un notebook 15″, processore i7, almeno 8GB RAM, disco SSD128 GB.

Noleggio:

  • Supporto tecnico via telefonica o via e-mail (a seconda della versione del programma)
  • Durata minina settimanale

É possibile richiedere la fornitura di un PC* certificato per l’utilizzo del software da riconsegnare al termine del noleggio.

* La dotazione PC consiste in un notebook 15″, processore i7, almeno 8GB RAM, disco SSD128 GB.

  • Prezzi convenzionati agli appartenenti alle FF.OO.

  • Sconti per noleggi di più settimane.

  • Acquisto pacchetto multi licenza, con conseguente abbattimento dei costi.

  • Corsi di formazione presso gli uffici Securcube srl o in sede del cliente.

  • Certificazione per l’utilizzo dello strumento.